pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close

Esercizi per il viso: un antirughe naturale

28 marzo 2015

Se volete sapere come preservare la giovinezza del vostro viso e conoscere il programma “Metodo lifting viso®” cliccate sull’immagine sotto.

pics

ginnastica facciale, metodo lifting visoL’invecchiamento cutaneo e la comparsa delle rughe sul viso è un problema che inevitabilmente angoscia sia le donne che gli uomini. Generalmente, quando si pensa alle rughe sul viso, esse vengono immediatamente associate all’avanzare dell’età. In realtà, l’età di una persona influisce solo in parte sull’invecchiamento della pelle; esistono molti altri fattori ed elementi che scaturiscono la comparsa delle rughe sulla pelle del viso.

L’invecchiamento della pelle è dovuto anche al tono dei muscoli del viso, che con il passare del tempo si rilassano, provocando l’insorgere delle rughe e la perdita di compattezza e tonicità di tutta la pelle del viso. Quando i muscoli del viso perdono tonicità, la pelle del viso risulta di un colore più spento e opaco, e iniziano a comparire le orribili borse sotto gli occhi e l’antiestetico doppio mento. Tutto questo è causato anche da una cattiva circolazione del sangue.

Per fortuna esiste un rimedio naturale per combattere le rughe e prevenire la comparsa precoce delle rughe sul viso: gli esercizi per il viso antirughe.

Gli esercizi per il viso non solo aiutano a prevenire le rughe e la perdita di tono muscolare, ma anche il colorito spento della pelle e, in maniera universale, a combattere l’invecchiamento cutaneo.

Si tratta di un metodo antirughe che non presenta controindicazioni terapeutiche, è del tutto naturale e senza l’impiego di prodotti tossici per la pelle e dispendiosi: tutti questi vantaggi potrebbero far pensare che il metodo in questione non possa mai essere totalmente efficace per combattere l’invecchiamento della pelle. Non potrebbe esserci cosa più errata, gli esercizi facciali sono incredibilmente efficaci e svolgono un’azione totalmente benefica, che porta al ringiovanimento della pelle del viso.

Naturalmente, affinché questo straordinario metodo antirughe faccia effetto, gli esercizi per il viso antirughe devono essere eseguiti in maniera costante, dedicando anche solo 5 minuti la mattina e 5 minuti la sera: i muscoli del viso devono essere stimolati e allenati giorno dopo giorno, così da avere sempre una pelle elastica e compatta senza l’ombra delle orribili rughe.

Gli esercizi facciali, fanno lavorare tutti i muscoli del viso rendendoli più tonici: 10 minuti al giorno di questo “allenamento di bellezza” previene la formazione di nuove rughe, assottiglia le rughe già esistenti ed effettua un azione di luminosità e compattezza sulla pelle del viso. Questo avviene perchè gli esercizi per il viso antirughe allenano, stimolano e riattivano tutti i muscoli del viso, compresi quei muscoli che tendono ad essere usati raramente o addirittura che non si usano quasi mai. Questi ultimi, nello specifico, con il trascorrere del tempo si indeboliscono, provocando il rilassamento cutaneo con tutte le conseguente del caso, come le borse sotto gli occhi il doppio mento. Gli esercizi per il viso decontraggono i muscoli facciali, permettendo di ottenere uno straordinario effetto di lifting senza bisturi.

ginnastica antirughe, metodo lifting viso

Se desiderate mantenere la pelle del vostro viso ben tonificata ed elastica, e rallentare quindi l’invecchiamento della pelle, è molto importante effettuare ogni giorno gli esercizi per il viso antirughe. Bastano solo pochi minuti al giorno per prendersi cura della propria pelle, mantenendola sempre giovane e bella.

Esistono diversi esercizi per il viso: ognuno di essi va eseguito in maniera diversa a seconda della zona del viso che bisogna allenare. Vediamo nello specifico i diversi esercizi facciali.

Gli esercizi facciali

Gli esercizi facciali non hanno alcuna controindicazione, in quanto possono essere eseguiti sia dalle donne che dagli uomini, in qualsiasi eventuale condizione fisica particolare e in qualsiasi condizione ambientale (sia d’estate che d’inverno gli esercizi per il viso svolgono la loro efficacia con qualsiasi condizione climatica). Naturalmente, gli esercizi facciali non hanno alcun limite di età: i muscoli mimici vengono usati sin dalla nascita e spesso le prime rughe mimiche fanno la loro comparsa già in giovane età, provocate dalle continue contrazioni dei muscoli facciali (quando mangiamo, sorridiamo, parliamo, ed effettuiamo centinaia di espressioni del viso utilizziamo sempre i muscoli del viso).

Gli esercizi per gli occhi

ginnastica facciale 1 metodo lifting visoGli esercizi per gli occhi e le labbra rilassano la tensione muscolare, portando quindi alla diminuzione e, successivamente, alla scomparsa delle rughe degli occhi e delle labbra.

Gli esercizi specifici per gli zigomi e le labbra svolgono un azione “voluminizzante”: allenando i muscoli inerenti a queste due zone del viso, si va ad aumentare il volume degli zigomi e delle labbra, rendendo il viso non solo più giovane, ma anche più bello, scolpito.

Gli esercizi per il doppio mento

Gli esercizi per la parte inferiore del viso, ovvero gli esercizi dedicati per il collo e gli esercizi per il doppio mento hanno un sorprendente effetto lifting. Questi specifici esercizi, sono in grado di ringiovanire la pelle del viso in maniera del tutto naturale.

Per avere una pelle del viso giovane, bella e soda, dovete avere un obbiettivo ben chiaro del percorso di allenamento che dovete seguire, e andare passo per passo verso l’obbiettivo desiderato. Andate all’articolo dedicato ai consigli per il doppio mento per scoprire tutti i consigli pratici.

P.S: se avete qualche dubbio o avete delle domande sugli esercizi per il viso scriveteci tramite commento, saremo lieti di rispondere a qualsiasi vostra perplessità.

P.P.S: Grazie agli innovativi ed efficaci metodi scoperti in campo estetico è possibile tornarsi a sentire giovani e belle.

Potete ringiovanire il vostro viso con il nostro programma “Metodo lifting viso®” !