pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close

Come aumentare volume delle labbra in modo naturale

23 Dicembre 2014

Se volete sapere come preservare la giovinezza del vostro viso e conoscere il programma “Metodo lifting viso®” cliccate sull’immagine sotto.

pics

Il sogno di tutte le donne, che sin da giovani si immaginano con delle labbra più sinuose, carnose e sexy!

Come molte ragazze sanno, con il make up è possibile scolpire gli zigomi e avere delle folte ciglia, ma per quanto riguarda il volume delle labbra, solo il rossetto non basta. Esistono dei modi per volumizzare le labbra e renderle più femminili e attraenti. Alcuni rimedi sono molto conosciuti ma poco affidabili e altamente pericolosi, altri invece, sono stati scoperti solo recentemente, ma stanno già rivoluzionando il mondo del “lifting viso”, perchè privi di controindicazioni, al 100% naturali e non costosi. Oggi vedremo di far luce sui diversi rimedi per aumentare il volume delle labbra.

 

La ginnastica facciale: aumentare volume delle labbra in modo naturale

La ginnastica facciale è uno dei più efficaci ed affidabili metodi per aumentare volume delle labbra in modo naturale. Vi sono, infatti, degli esercizi di ginnastica per il viso esclusivamente dedicati alle labbra e al contorno labbra, che hanno un incredibile effetto volumizzante, rendendo le labbra più giovani e attraenti.

Gli esercizi di ginnastica facciale per le labbra allenano i muscoli sottocutanei della zona delle labbra, distendendole, rilassandole e aumentandole di volume, questo fa sì che, man mano che i muscoli si “gonfiano” per effetto dell’allenamento muscolare acquisito, anche il volume delle labbra ne ha un effetto positivo, mostrandosi in maniera evidente più carnose e giovani.

Questo è il più efficace e sicuro metodo per aumentare volume delle labbra in modo naturale, non ha alcun effetto collaterale, non costa nulla e può essere fatto in casa.

Naturalmente, come avviene anche per gli altri esercizi di ginnastica facciale, dovete allenare i muscoli delle labbra con costanza fino ad aver raggiunto il risultato desiderato, e continuare a farli così da mantenere sempre i muscoli allenati e non perdere il volume delle labbra: solo in questo modo noterete dei risultati evidenti e duraturi.

 

Come aumentare volume labbra: i metodi non naturali

Quando si parla di aumentare il volume delle labbra, la prima cosa che salta in mente (per chi non conosce la ginnastica facciale ed i metodi di lifting naturale), è l’intervento di chirurgia estetica, e può esattamente delle iniezioni riempitive di acido ialuronico per rigonfiarle.

Queste iniezioni, spesso utilizzate per rimpolpare le labbra sottili, hanno moltissimi lati negativi: innanzitutto bisogna rivolgersi ad un bravissimo specialista, nella speranza che sia veramente affidabile e non vi faccia uscire con delle labbra da bambola di plastica. In secondo luogo questo intervento è doloroso e presenta diversi effetti collaterali. In ultimo, ma non meno importante, dopo essersi sottoposte a questo dispendioso mini intervento chirurgico, bisogna tornare ogni 5-8 mesi a ripetere il procedimento e farsi rimbottire di sostanze che potrebbero anche causare danni. Alla fine, per quanto possa sembrare facile fare un intervento del genere, non è assolutamente consigliabile perchè ne possono derivare delle conseguenze e delle problematiche che vi porterebbero a dover continuare a spendere soldi senza mai ottenere un risultato efficace e naturale.

Sono molti i casi in cui delle donne hanno avuto delle brutte esperienze, legate a questo metodo innaturale e dispendioso di dare volume alle labbra.

Ricapitolando, esistono diversi modi per dare volume alle labbra, ma bisogna saperli distinguere e sapere quali sono le conseguenze a cui si va in contro:

Con la ginnastica facciale è possibile aumentare volume delle labbra in modo naturale, senza dover spendere cifre da capogiro, senza incorrere ad effetti collaterali, con la sicurezza di avere un effetto efficace, duraturo e completamente naturale che vi renda belle e non finte.

Con le punture riempitive sulle labbra, avrete dei dolori, potrete andare in contro a diversi effetti collaterali, dovrete affidarvi ad un medico che non esageri con il composto gonfiando eccessivamente le vostre labbra, dovrete spendere un sacco di soldi, ed infine ogni 5-8 mesi dovrete ripetere tutta l’operazione.

P.S: cosa ne pensate di questi metodi per ridare volume alle labbra? Sapevate che è possibile aumentare volume delle labbra in modo naturale con la ginnastica facciale? Dateci il vostro parere scrivendo un commento qui sotto.

There are no comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fisiologia dell'invecchiamento
Come mantenere la giovinezza e la bellezza della pelle del viso