pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close
Lifting viso: cos’è e quali sono i lifting più diffusi

metodo ringiovanimentoSempre più persone, per combattere o attenuare le rughe del viso ricorrono a metodi di lifting tra i più diversi. In questo articolo vedremo di fare luce su questo argomento, tanto discusso e dai pareri più disparati. Nello specifico scopriremo quali metodi di lifting viso sono tra i più diffusi e adottati.

Il lifting viso, conosciuto in alcuni specifici ambiti medici anche con i nomi di lift facciale, ritidectomia e ritidoplastica, e noto in ambiti estetici naturali come lifting senza bisturi e lifting naturale, è un procedimento tramite il quale si eliminano le rughe del viso e del collo. Vediamo quali sono le tecniche di lifting viso: dal lifting chirurgico al lifting senza bisturi naturale.

Per saperne di più »

Esercizi per il viso: un antirughe naturale

ginnastica facciale, metodo lifting visoL’invecchiamento cutaneo e la comparsa delle rughe sul viso è un problema che inevitabilmente angoscia sia le donne che gli uomini. Generalmente, quando si pensa alle rughe sul viso, esse vengono immediatamente associate all’avanzare dell’età. In realtà, l’età di una persona influisce solo in parte sull’invecchiamento della pelle; esistono molti altri fattori ed elementi che scaturiscono la comparsa delle rughe sulla pelle del viso.

L’invecchiamento della pelle è dovuto anche al tono dei muscoli del viso, che con il passare del tempo si rilassano, provocando l’insorgere delle rughe e la perdita di compattezza e tonicità di tutta la pelle del viso. Quando i muscoli del viso perdono tonicità, la pelle del viso risulta di un colore più spento e opaco, e iniziano a comparire le orribili borse sotto gli occhi e l’antiestetico doppio mento. Tutto questo è causato anche da una cattiva circolazione del sangue.

Per fortuna esiste un rimedio naturale per combattere le rughe e prevenire la comparsa precoce delle rughe sul viso: gli esercizi per il viso antirughe.

Gli esercizi per il viso non solo aiutano a prevenire le rughe e la perdita di tono muscolare, ma anche il colorito spento della pelle e, in maniera universale, a combattere l’invecchiamento cutaneo.

Per saperne di più »

I metodi di ringiovanimento naturale per la pelle del viso

ringiovanire viso con ginnastica facciale, metodo lifting visoAvere sempre una pelle del viso giovane e fresca è il sogno di tutti le donne (e non solo) che, con l’avanzare dell’età temono di poter perdere la propria bellezza naturale. Presto o tardi, se non si prendono delle precauzioni al riguardo, vediamo spuntare sulla pelle del nostro viso le prime rughe. Ma per fortuna, esistono diversi metodi che permettono di ringiovanire il viso.

Per saperne di più »

Doppio mento: cause e rimedi

Doppio mento 1 Metodo lifting visoAntiestetico e fastidioso, il doppio mento può essere causato da due fattori principali: da un accumulo di grasso sotto la mandibola e da un cedimento dei tessuti.

Entrambi i fattori possono essere dovuti a diverse cause:

Per saperne di più »

5 metodi naturali fai da te per ringiovanire il viso

омоложениеPer ringiovanire la pelle del viso, eliminare o attenuare le rughe e le imperfezioni causate dall’invecchiamento cutanei, esistono dei metodi completamente naturali che possono essere fatti in casa e senza alcun costo.

I metodi che stiamo per elencare sono tutti naturali e non presentano nessun effetto collaterale o controindicazioni ma, per ottenere un effetto realmente efficace, è consigliabile detergere e esfoliare molto bene la pelle prima di usare qualsiasi rimedio naturale per il viso.

Per saperne di più »

Ginnastica facciale: l’allenamento per ringiovanire viso

гимнастикаLa ginnastica facciale è la nuova frontiera dell’antiage. Si tratta di una tecnica di ringiovanimento innovativa e unica, grazie alla quale è possibile ritrovare il proprio aspetto giovanile in maniera naturale e priva di effetti collaterali in poco tempo, senza doversi sottoporre a costosissimi, rischiosi e innaturali operazioni di chirurgica estetica.

La ginnastica per il viso è un metodo adottato da sempre più persone in tutto il mondo. Chi lo prova non può farne più a meno, ed il motivo è semplice quanto il metodo stesso: la ginnastica facciale è un lifting senza bisturi naturale, in grado di far tornare la pelle del viso più giovane di 10 anni.
Il nuovo metodo anti-età per combattere l’invecchiamento cutaneo sta prendendo sempre più piede, propagandosi in tutto il mondo e sostituendo gli interventi di chirurgia estetica e altri metodi dispendiosi e non sempre efficaci per combattere le rughe della pelle.
Per eliminare le rughe del viso, le borse sotto gli occhi, il doppio mento e avere una pelle più giovane, bella, elastica e sana la ginnastica facciale è il rimedio naturale più efficace e sicuro.

Per saperne di più »

Antirughe: come combattere le rughe con antirughe efficaci naturali

морщиныIn commercio esistono centinaia di diverse creme e sieri antirughe. Ma non è facile districarsi sulle tante marche, che propongono prodotti antirughe sempre miracolosi ed efficaci. Il più delle volte è invece più facile acquistare prodotti se pur costosi, poco efficaci o che comunque non combattono il problema alla radice, mantenendo comunque il problema che, in questo modo, non verrà mai realmente eliminato del tutto.

In questo articolo scopriremo come fare per stare alla larga dai “finti antirughe” e dove trovare, invece, degli antirughe efficaci.
Innanzitutto, il primo e più efficace metodo per combattere le rughe è nella prevenzione: l’antirughe naturale per eccellenza è la prevenzione delle rughe stesse. Nel seguente elenco troverete dei metodi completamente naturali per combattere e prevenire le rughe.

Per saperne di più »

Come eliminare le occhiaie: 10 rimedi naturali contro le occhiaie

избавление от отёковLe occhiaie sono un brutto inestetismo del viso, che affligge sia le donne che gli uomini. Sono degli aloni scuri che si formano nella zona sotto agli occhi, dove la pelle del viso è più delicata e sottile. Le occhiaie spengono lo sguardo e sono molto brutte da vedere, pechè ci fanno apparire stanche, vecchie e malaticce.

Questo disturbo può presentarsi sin da giovani, infatti non sempre dipende solo dall’invecchiamento cutaneo, ma può essere dovuto da altri fattori e cattive abitudini.

Le occhiaie si distinguono in due tipi:

le occhiaie gonfie e non troppo scure indicano una forte ritenzione idrica;
le occhiaie incavate, secche e scure indicano, invece, che l’organismo ha una forte carenza di idratazione e di liquidi.
Sia le occhiaie gonfie che le occhiaie incavate possono essere causate dalla presenza di tossine nel corpo. È quindi importante eliminare le tossine nell’organismo con una dieta ricca di sostanze nutrienti, in grado di espellerle in modo naturale. In questo caso è consigliabile integrare l’alimentazione con della frutta e verdura fresca, biologica e non trattata con il calore.

Per saperne di più »

Eliminare le borse sotto gli occhi

Le borse sotto gli occhi sono un difetto cutaneo che, presto o tardi, colpisce la maggior parte delle persone. Le borse sotto gli occhi possono essere causate da diversi fattori, tra cui uno stile di vita molto attivo, mancanza di sonno, stress, cattiva alimentazione e accumulo di liquidi nell’organismo.

Le borse sotto gli occhi sono un difetto estetico che apparentemente invecchia il viso, portando irrequietezza e senso di malessere per chi ne soffre. Per fortuna esistono diversi rimedi per eliminare le borse sotto gli occhi, ma per capire qual’è il più giusto metodo da utilizzare dobbiamo prima scoprire qual’è il fattore scatenante che provoca la loro comparsa, perchè su ogni persona le borse sotto gli occhi possono essere causate da fattori completamente differenti, di conseguenza il rimedio da adottare può variare in ciascun individuo.

Le borse sotto gli occhi caratterizzate da dei gonfiori intorno agli occhi sono spesso causate da un accumulo di liquidi sotto la pelle, rendendola debole o cascante.

Per saperne di più »

Rimedi e consigli per eliminare le borse sotto agli occhi

отёкTra tutti i difetti cutanei che rovinano la bellezza del viso, le borse sotto gli occhi sono, probabilmente, quelli più odiati. Affliggendo la delicatissima zona del contorno occhi, le borse sotto gli occhi devono essere trattate con maggiore attenzione perchè, nel tentativo di eliminarle, se non si sa esattamente quello che si deve fare, si può rischiare di gonfiare maggiormente la zona e di peggiorare la situazione. Ma non temete, esistono diversi rimedi, che possono essere adottati in sicurezza senza incorrere in problematiche aggiuntive.

Vediamo di seguito, quali sono i rimedi per eliminare le borse sotto gli occhi e, a seguire, quali sono i metodi naturali più sicuri ed efficaci per eliminare le borse sotto gli occhi.

Per saperne di più »