pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close

Rimedi e consigli per eliminare le borse sotto agli occhi

6 gennaio 2015

Se volete sapere come preservare la giovinezza del vostro viso e conoscere il programma “Metodo lifting viso®” cliccate sull’immagine sotto.

pics

отёкTra tutti i difetti cutanei che rovinano la bellezza del viso, le borse sotto gli occhi sono, probabilmente, quelli più odiati. Affliggendo la delicatissima zona del contorno occhi, le borse sotto gli occhi devono essere trattate con maggiore attenzione perchè, nel tentativo di eliminarle, se non si sa esattamente quello che si deve fare, si può rischiare di gonfiare maggiormente la zona e di peggiorare la situazione. Ma non temete, esistono diversi rimedi, che possono essere adottati in sicurezza senza incorrere in problematiche aggiuntive.

Vediamo di seguito, quali sono i rimedi per eliminare le borse sotto gli occhi e, a seguire, quali sono i metodi naturali più sicuri ed efficaci per eliminare le borse sotto gli occhi.

Consigli e rimedi per le borse sotto gli occhi

  • Come per tutte le problematiche legate all’invecchiamento cutaneo e ai difetti della pelle del viso, la prima importante regola da seguire sempre è la prevenzione. Prevenire la comparsa delle borse sotto gli occhi non solo è possibile, ma è una cosa che dovrebbero fare tutte le persone, sin da giovani, in modo da mantenere la pelle del contorno occhi sempre sana e luminosa. Quindi, anche se ancora non presentate alcun difetto cutaneo e sul vostro viso non vi è traccia delle borse sotto gli occhi, è questo il momento per iniziare a prendervi cura della pelle del viso e del contorno occhi.
  • ромашка в чаеLe borse sotto gli occhi sono causate spesso da uno stile di vita frenetico, dalla mancanza di sonno, e da eventuali fattori di stress, avendo un impatto negativo sullo stato della pelle del viso e, in particolar modo, sulla delicata zona del contorno occhi. Se volete mantenere la pelle del viso sempre giovane e fresca, uno dei rimedi per le borse sotto gli occhi è quello di dedicare più attenzioni alla vostra salute, dedicando le ore di sonno necessarie per un riposo completo e rigenerante ed eliminando le cause del vostro stress.
  • I gonfiori intorno agli occhi, derivanti da un accumulo di liquido sotto la pelle debole o cascante vanno trattati agendo tramite l’organismo. I rimedi per le borse sotto gli occhi che devono essere adottati in questo caso, devono provenire dalla nutrizione. Con un alimentazione sana, e una dieta implementata con alimenti ricchi di sostanze nutrienti che espellono tutti gli accumuli di liquido nel corpo, è possibile espellere tutte le sostanze tossiche e i liquidi in eccesso dall’organismo, così da avere una pelle più sana e attenuare il gonfiore intorno agli occhi.
    Bere frullati freschi e mangiate molta frutta e verdura cruda (non trattata con il calore) e completamente biologica, è uno dei rimedi per eliminare borse sotto gli occhi più naturali ed efficaci, sia per la salute della pelle del viso e del contorno occhi, che per tutto il corpo.
  • Anche se dispendioso e non sempre efficace, la chirurgia plastica è un altro dei rimedi togliere borse sotto gli occhi fin’ora usato. Grazie alle recenti scoperte in campo estetico-naturale, quello dell’intervento estetico con bisturi è un metodo scelto da sempre meno persone, perchè oltre ad avere dei costi elevati e poter incorrere ad effetti collaterali, gli effetti dell’intervento di chirurgia plastica non sono perenni, ma si annullano dopo qualche anno ed il problema torna a comparire. Prima di ricorrere ad una operazione di chirurgica plastica, vi consigliamo di adottare altri rimedi. Quasi certamente risolverete il problema in maniera molto più naturale, economica, efficace e senza effetti collaterali.

Rimedi per le borse sotto gli occhi completamente naturali e casalinghi

  1. Uno dei rimedi per le borse sotto gli occhi: metodo più efficaci per eliminare una volta per tutte è la ginnastica per il viso. Effettuando quotidianamente gli esercizi di ginnastica facciale, i muscoli del viso diventano più flessibili ed elastici, la circolazione del sangue aumenta portano più micronutrienti nella pelle, e la zona del viso esercitata ritornerà pian piano alla sua naturale elasticità e compattezza, tornando giovane e bella. Per questi motivi, la ginnastica facciale è il più grande alleato per sconfiggere ed eliminare una volta per tutte le imperfezioni della pelle del viso, le rughe e le borse sotto gli occhi.Questo metodo è completamente naturale, economico, privo di effetti collaterali e “casalingo”. Infatti, gli esercizi di ginnastica facciale possono essere eseguiti in completa autonomia e a casa propria. Affinchè la ginnastica per il viso vi liberi delle borse e dei gonfiori intorno agli occhi dovete eseguire degli specifici esercizi per il viso dedicati proprio a questa delicata zona degli occhi. Nel nostro programma Metodo lifting viso troverete, oltre a diversi specifici esercizi di ginnastica facciale per ritornare giovani e belle in maniera naturale, anche degli esercizi dedicati alle borse sotto gli occhi, che elimineranno i gonfiori sotto gli occhi e i problemi legati alla delicata zona del contorno occhi.
  2. Tra i rimedi più efficaci, sicuri e naturali troviamo anche il massaggio facciale. Facendo regolarmente un massaggio del viso, faciliterete la lotta contro le rughe del viso e le borse sotto gli occhi. Eseguite un corretto massaggio del viso (rigorosamente sulle apposite linee per il massaggio facciale) per aumentare la circolazione del sangue e ridurre il gonfiore sotto gli occhi.
  3. Potete ridurre il gonfiore sotto gli occhi e ringiovanire il viso, preparando a casa i decotti a base di prezzemolo, salvia o camomilla.
  4. шалфейPotete anche preparare una maschera per sgonfiare borse sotto gli occhi in casa con ingredienti semplici e naturali. Per preparare la maschera, procuratevi uno yogurt naturale, dei semi di sesamo frullati (non tostati) e mischiate tutti gli ingredienti tra loro.
    Applicate la maschera nel contorno occhi e lasciatela in posa per 15-20 minuti, successivamente risciacquate con acqua tiepida.

P.S: Cosa ne pensate di questi rimedi? Li conoscevate? Quali sono i più efficaci secondo voi? Raccontateci la vostra esperienza ed esponete i vostri eventuali dubbi in un commento qui sotto, saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande.