pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close

Perche’ fare gli esercizi per il viso?

22 luglio 2014

Se volete sapere come preservare la giovinezza del vostro viso e conoscere il programma “Metodo lifting viso®” cliccate sull’immagine sotto.

pics

L’invecchiamento della pelle, non è dovuto soltanto all’età e all’elasticità della pelle ma anche al tono dei muscoli del viso che con il tempo diventano più corti e sottili, provocando la nascita delle odiosissime rughe e la perdita di compattezza e tonicità di tutto il viso.

Il colorito della pelle risulta più spento e compaiono antiestetiche borse sotto gli occhi a causa della cattiva circolazione.

Per questo motivo è necessario effettuare degli esercizi di ginnastica facciale che vadano a far lavorare tutti i muscoli del viso rendendoli più tonici.

Dieci minuti al giorno di ginnastica facciale previene il formarsi di nuove rughe, riduce l’aspetto di quelle già esistenti e rende la pelle del viso più luminosa e compatta.

Effettuando la ginnastica facciale ogni giorno e con costanza la pelle risulterà più tonica ed elastica, per chè l’allenamento va a stimolare tutti i muscoli del viso, anche quelli che generalmente usiamo poco o non usiamo per niente e che quindi, con il passare del tempo, si sono indeboliti provocando il rilassamento cutaneo.

Inoltre, stimola anche la circolazione sanguigna e la circolazione linfatica, aiuta a drenare i liquidi e ad eliminare le tossine, migliorando notevolmente il colorito della pelle, che sarà più luminosa ed eliminando le borse sotto gli occhi.

La ginnastica per il viso fa anche benissimo per mantenere la giusta posizione della struttura ossea (mascella) che con il tempo tende a perdere equilibrio e densità.

La ginnastica del viso permette di decontrarre la muscolatura con un sorprendente effetto lifting.

Quindi, per mantenere i muscoli facciali ben tonificati ed evitare così l’invecchiamento precoce della pelle, è molto importante effettuare ogni giorno o alternando gli esercizi di ginnastica facciale.

Esistono diversi esercizi, per le varie zone del viso, che servono a ridurre le rughe su tutto il viso, le zampe di gallina e le borse sotto gli occhi e regolano la forma del viso ridisegnando i contorni che hanno perso tonicità.

Per lo più sono esercizi che riguardano la mimica facciale, che sono ottimi per riattivare la circolazione sanguigna e linfatica in modo da donare un aspetto più sano e luminoso a tutto il viso.

Gli esercizi effettuati due volte al giorno, 5 minuti la mattina e 5 minuti la sera, dopo un accurata pulizia, aiutano a risvegliare la mattina e decontratturare la sera i muscoli.

Per avere risultati visibili e duraturi sarà necessario ripetere gli esercizi con costanza e continuità.

In associazione, per avere risultati migliori, è consigliato effettuare degli auto-massaggi per il viso mentre si applica una crema antirughe per il viso e una crema per il contorno occhi.

Grazie agli innovativi ed efficaci metodi scoperti in campo estetico è possibile tornarsi a sentire giovani e belle. Potete ringiovanire il vostro viso con il nostro programma “Metodo lifting viso®” !

P.S. cosa ne pensate della ginnastica facciale?

P.P.S. Se questo articolo vi è piaciuto Cliccate mi piace per condividerla con i vostri amici.