pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close

Massaggio e ginnastica facciale contro le rughe

17 luglio 2014

Se volete sapere come preservare la giovinezza del vostro viso e conoscere il programma “Metodo lifting viso®” cliccate sull’immagine sotto.

pics

L’invecchiamento della pelle inevitabilmente affligge sia uomini che donne, ma si può e si dovrebbe contrastare per avere una pelle più giovane e radiosa sempre.

Una buona ginnastica facciale aiuta a prevenire le rughe, la perdita di tono, il colorito spento e in generale l’invecchiamento della pelle. E’ necessario, per avere risultati, che al massaggio e alla ginnastica facciale venga dedicato un po’ di tempo. Ed è meglio eseguirli con costanza per avere sempre una pelle compatta ed elastica. Evitate di andare una volta al mese dall’estetista per fare un massaggio facciale, servirebbe a ben poco. Imparate, invece, le tecniche per eseguirlo a casa da soli e dedicategli 10 minuti la mattina o la sera.

Il massaggio migliora la circolazione sanguigna nella pelle e riscalda i muscoli, mentre la ginnastica facciale rende i muscoli forti, scolpiti ed elastici, un vero e proprio lifting senza chirurgia.

Il massaggio sul viso migliora fin da subito la texture e la compattezza della pelle, drena il viso, tonifica la pelle intervenendo sulle rughe.

Praticare il massaggio viso affiancandolo alla ginnastica facciale, provocherà alla vostra pelle benefici estetici di alto livello che saranno visibili fin da subito e saranno anche durevoli.

Il massaggio viso è molto utile a spianare le rughe d’espressione, aiuta il viso ad ottenere un colorito roseo, una migliore compattezza generale e soprattutto ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso.

I muscoli dovranno essere stimolati giornalmente, con costanza e continuità.

Imparando le varie tecniche sarà possibile fare i massaggi autonomamente, su voi stesse, senza dover andare da un’estetista.

Il massaggio viso comprende tecniche miorilassanti, tonificanti,rassodanti, ravvivanti del micro circolo, stimolanti nella produzione di collagene, elastina e ricambio cellulare.

Vediamo come effettuare correttamente un massaggio al viso

  • Partite dal collo strofinandolo e accarezzandolo dalla base verso l’alto.
  • Arrivati sotto il mento, muovetevi verso le orecchie.
  • Per quanto riguarda il mento, con il dorso della mano accarezzatelo dal centro verso l’esterno.
  • Esercitate una leggere pressione ai lati del naso e muovetevi verso l’esterno.
  • Con le dita dalla base del naso muovetevi verso l’alto e andate verso la fronte, arrivati al centro spostatevi   verso l’esterno, sempre salendo.
  • Per riattivare la circolazione della guance picchiettatele con i polpastrelli.
  • Massaggiatele, poi, dal centro verso l’esterno con le nocche delle dita.
  • Per il contorno occhi, picchiettate delicatamente con i polpastrelli di tutte le dita, in questo modo si riattiverà il micro circolo riducendo occhiaie e borse.

Questi massaggi potete effettuarli al momento dell’applicazione della crema, la mattina e la sera.

Grazie agli innovativi ed efficaci metodi scoperti in campo estetico è possibile tornarsi a sentire giovani e belle. Potete ringiovanire il vostro viso con il nostro programma “Metodo lifting viso®” !

P.S. Sapevate dell’importanza del massaggio sul viso ?

P.P.S. Se questo articolo vi è piaciuto Cliccate mi piace per condividerla con i vostri amici.