pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close

Maschere per la cura della pelle del viso

26 luglio 2014

Se volete sapere come preservare la giovinezza del vostro viso e conoscere il programma “Metodo lifting viso®” cliccate sull’immagine sotto.

pics

маскиOgni donna vuole essere bella a qualsiasi età. Tuttavia, per una ricerca della giovinezza e della bellezza, coronata da successo, è necessario prendersi regolarmente cura della pelle, viziarla con massaggi, procedure di ringiovanimento e cosmetici efficaci. Un’attenzione particolare meritano i più popolari (e tanto amati dalle donne) trattamenti, cioè le maschere per il viso.

L’industria della bellezza moderna offre una vasta gamma di maschere prodotte da ditte ben note. Proprio per la grande quantità di maschere disponibili sul mercato può risultare difficile scegliere quella adatta alla propria pelle o che riesca ad apportare i benefici desiderati. Come fare ha scegliere la giusta maschera ? A quali promesse credere e a quali no ? Quali prodotti di bellezza saranno davvero efficaci ? Indubbiamente, queste domande preoccupano tutte le ragazze che vogliono acquistare una maschera per il viso di qualità. Per non sbagliare nella scelta, è necessario conoscere le proprietà di base di questo prodotto cosmetico e sceglierlo in base al tipo di pelle e all’età.

Tipi di maschere

крем Nonostante la grande varietà, la maggior parte delle maschere per il viso possono essere combinate in gruppi principali.

  1. Creme-maschere. Questi cosmetici contengono ingredienti nutrienti e idratanti ed influenzano in tal modo il recupero dell’equilibrio idro-lipidico della pelle. Per ogni tipo di pelle (grassa, secca, sensibile, ecc.) è necessario selezionare creme-maschere appropriate.
  2. Maschere a base di fanghi. La composizione di tali maschere include un fango arricchito con microelementi preziosi, così come l’acqua minerale o termale. Spesso nelle maschere a base di fango vengono aggiunti oli essenziali o estratti di piante. Queste maschere sono l’ideale per la pelle grassa o mista, in quanto hanno un effetto tonico e antinfiammatorio. Tuttavia, vi sono speciali maschere adatte per l’uso su pelle secca o sensibile. Le maschere di fango migliorano la microcircolazione del sangue, influenzano positivamente il metabolismo della pelle, puliscono la pelle dalle tossine e dalle secrezioni sebacee.
  3. Maschere a base di argilla. Le maschere di argilla sono raccomandate per la pelle grassa. Queste maschere puliscono perfettamente e chiudono i pori. Inoltre, regolano il metabolismo sebaceo e migliorano lo stato generale della pelle. Oltretutto, l’argilla ha una capacità unica di saturare la pelle con minerali importanti e di pulirla da tossine. Nella maggior parte dei casi le maschere di argilla non sono raccomandate per la pelle secca. Tuttavia, se necessario, si può applicare sulla pelle secca una piccola quantità di argilla e coprirla con un panno umido o una garza. Questo trucco consentirà alla maschera di argilla di non asciugarsi per molto tempo e di non disidratare la pelle delicata del viso. Le maschere a base di argilla sono vendute nella maggior parte di farmacie e negozi di bellezza, il che dimostra la popolarità e la disponibilità di questi prodotti cosmetici.
  4. Maschera di alghe. Le maschere a base di alghe purificano la pelle dalle impurità e dalle tossine e sono quindi adatte a tutti i tipi di pelle, anche a quella sensibile e delicata. Attraverso l’azione dolce, queste maschere possono essere utilizzate regolarmente.
  5. Maschere filmogene.Плёнка Anche le maschere filmogene sono un prodotto cosmetico molto comune. Hanno un forte effetto lifting e sono quindi adatte per le pelli mature. Tuttavia, bisogna tenere in considerazione che le maschere filmogene hanno un effetto a breve termine. (Per nutrire la pelle in profondità e renderla più elastica e giovane ci vuole tutta una serie di procedure). Le maschere filmogene possono essere a base vegetale o sintetica: entrambe hanno lo stesso costo e danno la stessa efficacia. Le maschere filmogene sono comode da utilizzare prima di un giorno importante, come un matrimonio, un evento speciale o semplicemente un compleanno.

Utilizzando regolarmente la maschera per il viso, risanate e ringiovanite notevolmente la vostra pelle. Però, per ottenere un effetto visibile, cercate di combinare l’uso di cosmetici di alta qualità con la ginnastica per il viso e un ciclo di trattamento di ringiovanimento.

P.S. Quale tipo di maschera usate maggiormente ? Quali sono i vostri risultati ?

There are no comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *