pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close

I metodi di ringiovanimento naturale per la pelle del viso

18 marzo 2015

Se volete sapere come preservare la giovinezza del vostro viso e conoscere il programma “Metodo lifting viso®” cliccate sull’immagine sotto.

pics

ringiovanire viso con ginnastica facciale, metodo lifting visoAvere sempre una pelle del viso giovane e fresca è il sogno di tutti le donne (e non solo) che, con l’avanzare dell’età temono di poter perdere la propria bellezza naturale. Presto o tardi, se non si prendono delle precauzioni al riguardo, vediamo spuntare sulla pelle del nostro viso le prime rughe. Ma per fortuna, esistono diversi metodi che permettono di ringiovanire il viso.

Non pensate subito ad aprire il vostro portafoglio o a fare economia, i metodi per il ringiovanimento viso di cui parleremo in questo articolo hanno un costo esiguo o sono completamente a costo zero. Pensate sia impossibile, ma invece, grazie alle ultime scoperte in campo estetico e naturalistico, è possibile ringiovanire il viso senza dover ricorrere a rimedi drastici, dispendiosi e non sempre efficaci.

Vediamo quali sono i metodi di ringiovanimento del viso più efficaci e naturali

Ringiovanire il viso con delle creme naturali fai da te

Forse non lo sapete ma è possibile che nella dispensa di casa vostra si trovino gli ingredienti necessari per fare delle creme e maschere antirughe al 100% naturali ed efficaci per il ringiovanimento del viso. Non bisogna spendere grandi cifre, né correre dalla vostra estetista.

Come ringiovanire il viso efficacemente: la ginnastica facciale

Un metodo sempre più adottato dalle persone che desiderano ringiovanire il viso, eliminando le rughe e le imperfezioni estetiche come le borse sotto gli occhi e il doppio mento, è la ginnastica facciale. Una straordinaria tecnica antiage che permette di ringiovanire il viso in maniera del tutto naturale, sicura, priva di controindicazioni ed efficace. La ginnastica facciale è un insieme di esercizi di fitness per i muscoli del viso, grazie ai quali è possibile ringiovanire il viso e assottigliare le rughe, come un vero e proprio lifting naturale senza bisturi.

Quando si pratica la ginnastica per il viso i muscoli vengono messi sotto allenamento, ottenendo un effetto di ringiovanimento e migliorando la circolazione sanguigna dei muscoli: in questo modo (attraverso il sangue) nella pelle e nei muscoli penetrano i micronutrienti.

Per ottenere dei risultati validi, e vedere un reale ringiovanimento del viso è molto importante eseguire regolarmente gli esercizi per il viso, con un assiduo allenamento dei muscoli del viso e del collo.

L’efficacia della ginnastica facciale è maggiore se gli esercizi vengono svolti in maniera efficace, con costanza e perseveranza; se all’inizio fate la ginnastica facciale bene e frequentemente, darà dei risultati ottimali e dopo potrete addirittura diminuire il tempo degli esercizi notevolmente, per solo mantenimento del risultato già ottenuto. Così da mantenete la pelle del viso sempre giovane e bella. Effettuando in modo corretto e continuativo gli esercizi di ginnastica facciale, riuscirete ad ottenere un ringiovanimento del viso, assottigliando le rughe, eliminando il bruttissimo doppio mento, portando ad un ringiovanimento evidente la pelle, illuminandola e rendendola più tonica.

Naturalmente, come per il massaggio facciale, bisogna avere costanza e pazienza, ma già dopo qualche mese potrete notare i risultati della ginnastica facciale e un radicale ringiovanimento viso.

Ringiovanimento del viso con il massaggio facciale

Il massaggio facciale è una tecnica spesso eseguita dalle estetiste per il ringiovanimento della pelle del viso. Questa tecnica più essere eseguita anche in modo autonomo, senza dover per forza andare dal proprio estetista di fiducia, per chè si tratta di un metodo per il ringiovanimento viso abbastanza semplice anche da fare da sole in casa. È importante però prestare attenzione e seguire delle precise indicazioni, affinchè i massaggi facciali facciano il giusto effetto sulla cute trattata e agiscano in favore del ringiovanimento del viso. Potete fare degli auto massaggi del viso quando applicate la vostra crema la mattina e la sera.

Il massaggio migliora la circolazione sanguigna nella pelle e riscalda i muscoli. Si tratta di una tecnica per il ringiovanimento della pelle che migliora sin da subito la texture e la compattezza della pelle, drena il viso e aiuta i muscoli a rilassarsi ritrovando la loro naturale elasticità, intervenendo sulle rughe e ridando al viso un aspetto giovane e fresco.

Il massaggio viso è, come la ginnastica facciale, molto utile per eliminare le rughe, ridare al viso un colorito roseo e naturale, migliorare la compattezza generale della pelle e ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso.

Come avviene per gli esercizi di ginnastica facciale, anche i massaggi viso devono essere svolti quotidianamente: i muscoli devono essere stimolati giornalmente, con costanza e perseveranza.

Il massaggio viso comprende tecniche miorilassanti, tonificanti, rassodanti, ravvivanti del micro circolo, stimolanti nella produzione di collagene, elastina e ricambio cellulare. Tutte queste tecniche svolgono una forte azione di ringiovanimento del viso.

maschere per ringiovanire viso

Ringiovanire il viso con le maschere

Per il ringiovanimento del viso sono molto utili ed efficaci alcune maschere all’argilla. Tra quelle più adatte al ringiovanimento della pelle troviamo le creme-maschere, dei cosmetici che contengono degli ingredienti nutrienti e idratanti, ottimi per ripristinare l’equilibrio idro-lipidico della pelle. Naturalmente bisogna scegliere la crema-maschera appropriata per il proprio tipo di pelle. Un altro tipo di maschera viso che aiuta a mantenere la pelle giovane e farle ritrovare il suo naturale ringiovanimento è la maschera a base di fanghi. Questo tipo di maschere migliora la micro circolazione del sangue, influenzano positivamente il metabolismo della pelle.

Le maschere a base di argilla sono facilmente reperibili perchè largamente diffuse ed usare, esse regolano il metabolismo sebaceo e migliorano lo stato generale della pelle. Le maschere di alghe purificano la pelle dalle impurità e dalle tossine, e possono essere utilizzate su tutti i tipi di pelle. Le maschere filmogene hanno un forte effetto di ringiovanimento, ma la durata dell’effetto è breve; è quindi consigliabile utilizzare questo tipo di maschera per ringiovanire il viso prima di un giorno importante.

Per ritrovare la propria giovinezza in maniera naturale non è necessario sottoporsi a degli interventi chirurgici. Grazie agli innovativi ed efficaci metodi scoperti in campo estetico è possibile tornarsi a sentire giovani e belle.

Potete ringiovanire il vostro viso con il nostro programma “Metodo lifting viso”.

Per scoprire alcune ricette naturali fai da te, che vi aiuteranno a ringiovanire la pelle del viso cliccate qui: 5 metodi naturali fai da te per ringiovanire il viso

P.S: Seguite già uno di questi metodi per ringiovanire la pelle del vostro viso? Se avete dei dubbi sulla ginnastica facciale o su altri metodi di ringiovanimento, scrivete un commento qui sotto e risponderemo a tutte le vostre domande.

There are no comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *