pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close

Ginnastica facciale: l’allenamento per ringiovanire viso

5 febbraio 2015

Se volete sapere come preservare la giovinezza del vostro viso e conoscere il programma “Metodo lifting viso®” cliccate sull’immagine sotto.

pics

гимнастикаLa ginnastica facciale è la nuova frontiera dell’antiage. Si tratta di una tecnica di ringiovanimento innovativa e unica, grazie alla quale è possibile ritrovare il proprio aspetto giovanile in maniera naturale e priva di effetti collaterali in poco tempo, senza doversi sottoporre a costosissimi, rischiosi e innaturali operazioni di chirurgica estetica.

La ginnastica per il viso è un metodo adottato da sempre più persone in tutto il mondo. Chi lo prova non può farne più a meno, ed il motivo è semplice quanto il metodo stesso: la ginnastica facciale è un lifting senza bisturi naturale, in grado di far tornare la pelle del viso più giovane di 10 anni.
Il nuovo metodo anti-età per combattere l’invecchiamento cutaneo sta prendendo sempre più piede, propagandosi in tutto il mondo e sostituendo gli interventi di chirurgia estetica e altri metodi dispendiosi e non sempre efficaci per combattere le rughe della pelle.
Per eliminare le rughe del viso, le borse sotto gli occhi, il doppio mento e avere una pelle più giovane, bella, elastica e sana la ginnastica facciale è il rimedio naturale più efficace e sicuro.

Questo metodo ha anche molti altri punti lati positivi che portano le persone a sceglierlo, piuttosto di adottare altre soluzioni per ringiovanire la pelle del viso. Innanzitutto, bisogna sapere che si tratta di una tecnica che può essere eseguita in completa autonomia a casa (quindi senza dover andare ogni volta da un estetista o uno specialista), richiede poco tempo e una spesa esigua. Gli esercizi di ginnastica facciale devono essere eseguiti tutti i giorni o alternando, e possono essere fatti ovunque vi troviate; in questo modo otterrete dei risultati evidenti già in poco tempo, riducendo le imperfezioni del viso, come le rughe e le borse sotto gli occhi e, con perseveranza, potrete eliminare totalmente tutte le imperfezioni del viso causate dall’invecchiamento cutaneo e da altri fattori quali l’ambiente e le diete alimentari.
Inoltre, la ginnastica per il viso previene la comparsa delle rughe, la perdita di tono muscolare e ripristina il colorito naturale della pelle, è un vero toccasana per la salute della propria bellezza.

Ma vediamo cos’è la ginnastica facciale e come agisce

упражнения

La ginnastica facciale è un vero alleato contro le rughe e le imperfezioni di viso e collo: si tratta
di un rimedio completamente naturale, che permette di mantenere la pelle del viso giovane ed elastica.
Come accade per gli esercizi specifici per allenare alcune parti del corpo, con la ginnastica per il viso si allenano i muscoli sottocutanei del viso, distendendo e ricompattando in modo evidente la pelle del viso.
La perdita di tono e la comparsa delle rughe dipende, infatti, anche dalla tonicità dei muscoli del viso. Il viso comprende moltissimi muscoli e, alcuni di questi, non vengono utilizzati o comunque vengono adoperati poco, e con il passare del tempo perdono il loro tono e la loro elasticità, intorpidendosi eccessivamente: infine il risultato di questo “non allenamento muscolare” è l’indebolimento dei muscoli che quindi non riescono più a sostenere a dovere la pelle del viso, creando rughe, solchi, borse sotto gli occhi, doppio mento e tutto ciò che comporta il cedimento della pelle.
In questo caso ci viene in aiuto la ginnastica facciale: allenando i muscoli del viso con esercizi specifici a seconda della zona che si intende ringiovanire, è possibile ripristinare l’elasticità del viso rendendo la pelle più distesa, liscia e ringiovanendola in modo radicale.
Quando si eseguono gli esercizi di ginnastica per il viso l’ossigeno e le sostanze nutritive penetrano nel tessuto muscolare e della pelle, aumentando la produzione di elastina, collagene e acido ialuronico.
Se desiderate mantenere la pelle del vostro viso sempre giovane e prevenire la comparsa delle rughe, dovete fare gli esercizi di ginnastica facciale sin da giovani, insistendo sulle zone più rilassate e allenando sempre tutti i muscoli del viso. Naturalmente, questo efficientissimo metodo naturale antiage può essere adottato anche da chi presenta delle rughe sulla pelle del proprio viso e altre imperfezioni cutanee dovute all’avanzare dell’età (borse sotto gli occhi, doppio mento, zampe di gallina, decadimento della cute): la ginnastica per il viso si comporta come un vero e proprio lifting naturale senza bisturi, che prima riduce e poi elimina del tutto le rughe del viso.
Inoltre, gli esercizi di ginnastica facciale migliorano notevolmente la circolazione linfatica e sanguigna del viso, aiutando ad assorbire meglio nella pelle i micronutrienti, come creme, sieri e maschere viso.
Con questo lifting naturale senza bisturi si avrà un visibile ringiovanimento della pelle, si potranno spianare le rughe di espressione, eliminare il doppio mento e rendere la pelle più giovane e radiosa.

I risultati della ginnastica facciale sono notevoli e numerosi:

oltre a minimizzare anche le rughe profonde in modo naturale, elimina in doppio mento, aiuta a ritrovare un naturale ringiovanimento delle palle del viso, riduce visibilmente le borse sotto gli occhi, elimina le rughe presenti sulla fronte e le pieghe naso labiali, aiuta a risollevare gli angoli della bocca, ricostituisce il contorno labbra e rende più soda e snella la pelle del collo.
La ginnastica per il viso aiuta, inoltre, a combattere la perdita di capelli, perchè alcuni esercizi stimolano anche la circolazione del cuoio capelluto.

Riepilogando, i risultati degli esercizi di ginnastica facciale sono:

  • Увлажнение

    lifting senza bisturi (trattamento antirughe naturale);

  • eliminazione del doppio mento;
  • ringiovanimento della pelle del viso;
  • riduzione delle borse sotto gli occhi;
  • riduzione delle rughe sulla fronte e delle pieghe naso-labiali;
  • sollevamento degli angoli della bocca;
  • ricostituzione del contorno labbra;
  • aumento del volume delle labbra.

Per avere un effetto più efficace e duraturo di questo metodo di lifting senza bisturi, ricordate di associare agli esercizi di ginnastica facciale anche dei massaggi per il viso mirati al ringiovanimento della pelle, di idratarla con delle creme viso nutrienti che contengano elementi e oligoelementi, di detergere quotidianamente il viso per eliminare le cellule morte con scrub e maschere adatte al vostro tipo di pelle.
Solo prendendovi cura della vostra bellezza riuscirete ad avere un aspetto sempre giovane e fresco della pelle del vostro viso.

P.S: avete mai provato la ginnastica facciale? Raccontateci le vostre esperienze scrivendoci un commento qui sotto.

P.P.S: Grazie agli innovativi ed efficaci metodi scoperti in campo estetico è possibile tornarsi a sentire giovani e belle.

Potete ringiovanire il vostro viso con il nostro programma “Metodo lifting viso®” !