pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close

Come rassodare il viso: metodi efficaci per essere sempre giovani

16 dicembre 2014

Se volete sapere come preservare la giovinezza del vostro viso e conoscere il programma “Metodo lifting viso®” cliccate sull’immagine sotto.

pics

Avere un viso sempre sodo, tonico, elastico e privo di rughe è il sogno di chiunque: dalle donne che pensano a come evitare che la propria pelle invecchi, agli uomini che tengono al loro aspetto.

Nel campo dell’estetica e della cosmesi è possibile trovare una miriade di metodi per rassodare il viso, eliminare le rughe e prevenire la comparsa dei difetti cutanei. Ma quali sono gli effetti di questi rimedi? Sono veramente efficaci? Vediamo di fare una distinzione tra ciò che realmente aiuta la pelle del nostro viso a restare giovane e soda e i rimedi che, invece, ci fanno perdere soldi e tempo, senza portarci ad una soluzione efficace.

Iniziamo con i rimedi che troviamo praticamente ovunque, quelli maggiormente sponsorizzati e pubblicizzati e di cui ne esistono un infinità di versioni e contenenti moltissime sostanze diverse: le creme ed i sieri per il viso.

Questi sono senz’altro i rimedi che ci saltano subito all’occhio, perchè ci vengono continuamente proposti in negozi, supermercati e profumerie. Tuttavia non dobbiamo cascare nel tranello di promesse miracolose ed effetti rivoluzionari. Nella stragrande maggioranza dei casi le creme ed i sieri (specie se non costituite di ingredienti naturali) non hanno nessun effetto per il rassodamento della pelle del viso.

Bisogna comunque saper distinguere creme e sieri che vengono proposte come lozioni miracolose che fanno ringiovanire la pelle e le creme che, invece, agevolano la pelle a rimediare a difetti come secchezza, grassezza ecc.

Acquistate, quindi, delle creme viso completamente naturali, per risolvere i vostri problemi cutanei, ma vi consigliamo di stare alla larga da creme e sieri che promettono di ringiovanire il viso: non esistono creme o composti in grado di rassodare il viso, ma aiutano solamente a migliorare e mantenere sana e giovane la pelle del viso.

Un altro “rimedio” che viene tutt’ora utilizzato è quello delle operazioni chirurgiche, gli interventi con i bisturi e le iniezioni di vario genere. Questi metodi, oltre ad essere molto costosi, in alcuni casi possono essere anche sono pericolosi e dolorosi. Trattandosi di interventi chirurgici possono presentare, inoltre, effetti collaterali indesiderati. Rassodare il viso utilizzando uno di questi metodi può provocare un effetto innaturale, rendendo l’aspetto della persona sottoposta all’intervento finto e artificioso. Peraltro, interventi di questo tipo hanno una durata limitata (dopo un po’ di tempo l’effetto svanisce e si devono fare altre operazioni), e non è detto che il risultato sia quello desiderato. A volte, per il desiderio di ringiovanire la pelle cascante si va incontro ad una “ricostruzione” indesiderata del proprio viso, modificandolo troppo e ottenendo un risultato che non ha nulla di naturale e bello.

Il più efficace, naturale e sicuro rimedio per rassodare il viso è con la ginnastica facciale. Questo metodo è la vera rivoluzione dell’estetica del viso, perchè permette con dei semplici esercizi di ginnastica muscolare, di avere un effetto lifting senza bisturi, completamente sicuro, privo di effetti collaterali e senza dover spendere cifre esorbitanti.

Gli esercizi di ginnastica facciale possono essere svolti a casa, senza dover andare da esperti; gli esercizi richiedono pochi minuti la mattina e la sera, ma è molto importante che vengano fatti con costanza affinché si ottengano dei risultati ben visibili.

La ginnastica per il viso comprende diversi esercizi, ognuno dei quali da svolgere sulla determinata zona che si intende ringiovanire e quindi che deve essere allenata: esistono esercizi specifici per ogni zona del viso, che vanno ad agire sulla muscolatura sottostante, facendo ritornare la pelle del viso soda, liscia e giovane in maniera naturale.

La ginnastica facciale permette di decontrarre la muscolatura con un sorprendente effetto lifting, la pelle del viso risulterà più tonica e il colorito più luminoso: è possibile eliminare le rughe di espressione, le pieghe naso-labiali, eliminare il doppio mento e risolvere una volta per tutte i problemi di bellezza legati all’invecchiamento cutaneo.

Agendo sulla muscolatura del viso, gli esercizi di ginnastica distendono e rilassano i muscoli, portandoli alla loro naturale compattezza e, di conseguenza, riescono a rassodare il viso in maniera naturale. La ginnastica facciale è il miglior rimedio per la pelle cascante che affligge tutte le persone che hanno difetti cutanei dovuti all’avanzare dell’età.

Rassodare il viso con la ginnastica facciale è la strategia più efficace e sicura, che vi farà sentire più belli e sani senza dover spendere soldi o sottoporvi a innaturali interventi.

Un accorgimento molto importante per rassodare il viso e mantenere la pelle in perfetto stato di salute è mantenere sempre uno stile di vita sano. Il fumo provoca danni alla pelle, oltre che a tutto l’organismo, quindi evitate di fumare. Bevete sempre acqua naturale e succhi di frutta freschi per idratare il vostro corpo. Nutrite la pelle dall’interno con alimenti ricchi di sostanze disintossicanti: mangiare molta frutta e verdura cruda aiuta a rassodare il viso e mantenervi giovani.

Ricordate sempre di prendervi tutti i giorni cura della pelle del vostro viso, e di utilizzare metodi completamente naturali per restare sempre giovani ed eliminare i segni dell’età.

P.S: se avete qualche dubbio sulla ginnastica facciale o volete conoscere più affondo la sua efficacia, contattateci scrivendo un commento qui sotto.