pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close

Come aumentare volume delle labbra in modo naturale

23 dicembre 2014

Se volete sapere come preservare la giovinezza del vostro viso e conoscere il programma “Metodo lifting viso®” cliccate sull’immagine sotto.

pics

Il sogno di tutte le donne, che sin da giovani si immaginano con delle labbra più sinuose, carnose e sexy!

Come molte ragazze sanno, con il make up è possibile scolpire gli zigomi e avere delle folte ciglia, ma per quanto riguarda il volume delle labbra, solo il rossetto non basta. Esistono dei modi per volumizzare le labbra e renderle più femminili e attraenti. Alcuni rimedi sono molto conosciuti ma poco affidabili e altamente pericolosi, altri invece, sono stati scoperti solo recentemente, ma stanno già rivoluzionando il mondo del “lifting viso”, perchè privi di controindicazioni, al 100% naturali e non costosi. Oggi vedremo di far luce sui diversi rimedi per aumentare il volume delle labbra.

 

La ginnastica facciale: aumentare volume delle labbra in modo naturale

La ginnastica facciale è uno dei più efficaci ed affidabili metodi per aumentare volume delle labbra in modo naturale. Vi sono, infatti, degli esercizi di ginnastica per il viso esclusivamente dedicati alle labbra e al contorno labbra, che hanno un incredibile effetto volumizzante, rendendo le labbra più giovani e attraenti.

Gli esercizi di ginnastica facciale per le labbra allenano i muscoli sottocutanei della zona delle labbra, distendendole, rilassandole e aumentandole di volume, questo fa sì che, man mano che i muscoli si “gonfiano” per effetto dell’allenamento muscolare acquisito, anche il volume delle labbra ne ha un effetto positivo, mostrandosi in maniera evidente più carnose e giovani.

Questo è il più efficace e sicuro metodo per aumentare volume delle labbra in modo naturale, non ha alcun effetto collaterale, non costa nulla e può essere fatto in casa.

Naturalmente, come avviene anche per gli altri esercizi di ginnastica facciale, dovete allenare i muscoli delle labbra con costanza fino ad aver raggiunto il risultato desiderato, e continuare a farli così da mantenere sempre i muscoli allenati e non perdere il volume delle labbra: solo in questo modo noterete dei risultati evidenti e duraturi.

 

Come aumentare volume labbra: i metodi non naturali

Quando si parla di aumentare il volume delle labbra, la prima cosa che salta in mente (per chi non conosce la ginnastica facciale ed i metodi di lifting naturale), è l’intervento di chirurgia estetica, e può esattamente delle iniezioni riempitive di acido ialuronico per rigonfiarle.

Queste iniezioni, spesso utilizzate per rimpolpare le labbra sottili, hanno moltissimi lati negativi: innanzitutto bisogna rivolgersi ad un bravissimo specialista, nella speranza che sia veramente affidabile e non vi faccia uscire con delle labbra da bambola di plastica. In secondo luogo questo intervento è doloroso e presenta diversi effetti collaterali. In ultimo, ma non meno importante, dopo essersi sottoposte a questo dispendioso mini intervento chirurgico, bisogna tornare ogni 5-8 mesi a ripetere il procedimento e farsi rimbottire di sostanze che potrebbero anche causare danni. Alla fine, per quanto possa sembrare facile fare un intervento del genere, non è assolutamente consigliabile perchè ne possono derivare delle conseguenze e delle problematiche che vi porterebbero a dover continuare a spendere soldi senza mai ottenere un risultato efficace e naturale.

Sono molti i casi in cui delle donne hanno avuto delle brutte esperienze, legate a questo metodo innaturale e dispendioso di dare volume alle labbra.

Ricapitolando, esistono diversi modi per dare volume alle labbra, ma bisogna saperli distinguere e sapere quali sono le conseguenze a cui si va in contro:

Con la ginnastica facciale è possibile aumentare volume delle labbra in modo naturale, senza dover spendere cifre da capogiro, senza incorrere ad effetti collaterali, con la sicurezza di avere un effetto efficace, duraturo e completamente naturale che vi renda belle e non finte.

Con le punture riempitive sulle labbra, avrete dei dolori, potrete andare in contro a diversi effetti collaterali, dovrete affidarvi ad un medico che non esageri con il composto gonfiando eccessivamente le vostre labbra, dovrete spendere un sacco di soldi, ed infine ogni 5-8 mesi dovrete ripetere tutta l’operazione.

P.S: cosa ne pensate di questi metodi per ridare volume alle labbra? Sapevate che è possibile aumentare volume delle labbra in modo naturale con la ginnastica facciale? Dateci il vostro parere scrivendo un commento qui sotto.