pics
mail
 infoitalian@academy4beauty.com
skype
 academy4beauty
phone
 +39-334-8976515
inviacancellare
close

Antirughe: come combattere le rughe con antirughe efficaci naturali

1 febbraio 2015

Se volete sapere come preservare la giovinezza del vostro viso e conoscere il programma “Metodo lifting viso®” cliccate sull’immagine sotto.

pics

морщиныIn commercio esistono centinaia di diverse creme e sieri antirughe. Ma non è facile districarsi sulle tante marche, che propongono prodotti antirughe sempre miracolosi ed efficaci. Il più delle volte è invece più facile acquistare prodotti se pur costosi, poco efficaci o che comunque non combattono il problema alla radice, mantenendo comunque il problema che, in questo modo, non verrà mai realmente eliminato del tutto.

In questo articolo scopriremo come fare per stare alla larga dai “finti antirughe” e dove trovare, invece, degli antirughe efficaci.
Innanzitutto, il primo e più efficace metodo per combattere le rughe è nella prevenzione: l’antirughe naturale per eccellenza è la prevenzione delle rughe stesse. Nel seguente elenco troverete dei metodi completamente naturali per combattere e prevenire le rughe.

Antirughe efficaci naturali: combatti le rughe senza bisturi

  1. Creme, sieri e maschere. Tutte le creme, i sieri e le maschere per combattere la presenza delle rughe sul vostro viso o sul collo devono assolutamente essere dei cosmetici composti da ingredienti naturali. Sia le creme antirughe, che le maschere ed i sieri antiage hanno una cosa in comune: agiscono solo sul primo strato della pelle dell’epidermide, e non dovrete quindi mai aspettarvi grandi e radicali risultati da questi prodotti. Tuttavia sono comunque d’aiuto per prevenire e combattere le rughe. Creme, sieri e maschere antirughe aiutano a reidratare la pelle, trattenere l’acqua (mantenere la pelle idratata), nutrire la pelle e prevenire la comparsa delle rughe.
  2. Ginnastica facciale. La ginnastica facciale o ginnastica del viso è un vero antirughe naturale. Si tratta di un metodo che non ha controindicazioni e incredibilmente efficace, che ripristina il volume naturale del viso ed elimina le rughe. La ginnastica facciale è un insieme di esercizi di allenamento per i muscoli del viso, grazie ai quali questi ritrovano la loro elasticità, ripristinando in modo naturale la tonicità della pelle. Questo antirughe naturale è sempre più adottato dalle persone, che lo usano al posto di costosi e innaturali operazioni di chirurgia estetica. Agendo nella muscolatura facciale, gli esercizi di ginnastica facciale possono essere svolti in completa autonomia a casa, senza spendere una fortuna. Basta avere perseveranza e dedicare pochi minuti al giorno a questo straordinario “allenamento di bellezza” vi farà tornare giovani e belle in maniera naturale.
  3. Purificazione del corpo dalle tossine. Un altro antirughe naturale sta nella corretta alimentazione. Per aiutare il nostro organismo a sentirci meglio e più in forma, dovete assolutamente evitare di mischiare nei pasti le proteine con gli zuccheri e gli zuccheri con gli amidi, proteine con amidi: creereste un ulteriore accumulo di sostanze tossiche nel vostro organismo. Al contrario, per purificare il corpo dalle tossine accumulate è consigliabile assumere durante i pasti: le proteine con le verdure, gli amidi con le verdure, gli zuccheri con gli zuccheri. Per quanto riguarda l’assunzione dei grassi, invece, possono essere abbinati con tutto. Ma è sempre meglio assumerne pochi e crudi, quindi non trattati con il calore.
  4. Alimentazione “viva”. Frutta e verdura sono due grandi antirughe naturali. Consumare molta frutta e verdura aiuta a mantene la pelle giovane e bella, oltre a purificare tutto l’organismo dalle scorie eliminando le tossine dal corpo. Tutti i prodotti vegetali devono essere mangiati crudi e non trattati con il calore. Cuocerli significherebbe eliminare le loro preziose sostanze nutritive. Naturalmente, sia la frutta che la verdura deve essere non trattata e biologica.
  5. Idratazione. Un altro metodo semplice, ma efficace per combattere l’invecchiamento cutaneo è l’idratazione. Si tratta di un antirughe naturale perchè è composto dalla sostanza per eccellenza più pura e depurativa: Увлажнениеl’acqua.L’idratazione è molto importante perchè svolge due ruoli fondamentali per il benessere dell’organismo e la bellezza della pelle: eliminazione dei prodotti elaborati del corpo e delle tossine. In secondo luogo, ma non meno importante, idratare tutti i tessuti e le cellule dell’organismo.Per una corretta idratazione, dovete bere solo acqua naturale, 20 minuti prima dei pasti e mai subito dopo. Più pesante è il pasto e più a lungo dovrete aspettare prima di poter bere (ad esempio la digestione della frutta o di un succo di frutta fresco impiega un ora). Bere prima e non dopo i pasti è importante per non diluire i succhi gastrici che, proprio dopo i pasti, lavorano per digerire il cibo mangiato.
  6. Equilibrio interiore. Il benessere psichico è importante tanto quello fisico. Questo dato di fatto vale sia per il benessere generale della persona, sia per la bellezza esteriore. Avere un proprio equilibrio interiore, stando bene con se stessi, con gli altri e con l’ambiente che ci circonda può essere considerato in tutto e per tutto un altro antirughe naturale. Lo stress, così come le tensioni psicologiche e gli squilibri interiori portano ad uno status di salute negativo, che influisce anche sulla bellezza della pelle del viso e del corpo.

Le ultime scoperte in campo estetico-naturale riguardo agli antirughe, hanno rivelato diversi antirughe naturali, in grado di combattere in modo radicale gli inestetismi della pelle del viso. Per fare ciò non bisogna spendere tutti i propri risparmi, né impiegare troppo tempo alla cura della pelle del viso: questi antirughe efficaci naturali sono dei metodi casalinghi, facilmente adottabili da tutti, che non richiedono spese eccessive, ma che necessitano solamente di perseveranza e di cura della propria pelle.

P.S: qual’è il vostro miglior alleato per combattere le rughe? Avete già provato qualcuno di questi antirughe naturali?

There are no comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *